INGEGNERIA CIVILE, INDUSTRIALE E DEI TRASPORTI
Dottore Salvo Mortellaro
Ingegnere Civile Senior con più di 20 anni di esperienza di progettazione e di cantiere, l’Ing. Salvo Mortellaro si è laureato in Ingegneria Civile presso la L'Università’ degli Studi di Palermo nel 1993.
Iscritto all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Palermo, l’Ing. Mortellaro è Supervisore, Capo progettista e Direttore di numerosissime opere civili ed industriali, comprendenti installazioni elettriche, strumentali, piping e di condizionamento, costruzione e manutenzione di fabbricati complessi, pavimentazioni industriali, reti interrate di drenaggio ed anti-incendio, sistemi di fognature e movimenti di terra, strutture in muratura, cemento armato e carpenteria metallica, sistemi stradali.
Collaudatore statico e tecnico amministrativo nonché Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori, ha un ottima esperienza di gestione delle risorse umane sia in fase di progettazione che di esecuzione dei lavori e si occupa anche di Cost control e Project managing di progetti complessi.
Nel corso della sua esperienza professionale, l’Ing. Mortellaro si è inoltre occupato di restauro e recupero di beni artistici e monumentali di notevole pregio storico, nonché di opere di protezione, caratterizzazione e bonifica ambientale.
L’Ing. Mortellaro è iscritto nella lista dei Consulenti tecnici del Tribunale di Palermo ed assiste sia enti pubblici che soggetti privati in tutti quei contesti legali in cui risulti necessario l’intervento di un consulente di parte esperto nel settore ingegneristico civile, industriale e dei trasporti.
Grazie al suo dinamismo ed alla spiccata attitudine a lavorare in squadra, l’Ing. Mortellaro approccia ogni contesto con una positiva attitudine alla soluzione pratica dei problemi lavorativi.
L’Ing. Mortellaro, di madrelingua italiana, parla fluentemente la lingua inglese.