DIRITTO DEL LAVORO
Avvocato Manlio Di Miceli
Iscritto presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo, l’Avv. Manlio Di Miceli si occupa specificamente di controversie riguardanti il Diritto del Lavoro.
Laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università di Catania, ha conseguito la specializzazione post-lauream in "Professioni legali” presso la Scuola Superiore "G. Scaduto” di Palermo, nel corso del quale ha avuto modo di svolgere un importante tirocinio formativo presso le Sezioni civili e penali del Tribunale di Palermo.
Dal 2011 al 2013 ha assunto il ruolo di Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Termini Imerese, svolgendo le funzioni di Pubblico Ministero Onorario nelle udienze penali innanzi al Giudice di Pace.
Dal 2014, dopo aver svolto apposito corso di formazione, è Difensore dei minorenni presso il Tribunale dei Minori di Palermo.
E' titolare dello Studio Legale "Di Miceli" sito in Monreale.
Collabora assiduamente con la Società Cooperativa Sociale “Nido D’Argento” e con numerosi Centri di Assistenza Fiscale (CAF), fornendo una qualificata assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in materia di dirirtto del lavoro e della previdenza.
L’Avv. Di Miceli, di madrelingua italiana, conosce la lingua inglese.